Investire nel tempo
I servizi Piteco ad alto valore aggiunto
Scegliere Piteco quale Treasury Management System significa poter disporre di eccellenti servizi di consulenza e supporto che garantiscono la perfetta corrispondenza della soluzione implementata ai business requirements e il mantenimento nel tempo degli investimenti effettuati.
I servizi di Consultancy e Customer Care Piteco hanno permesso di implementare con successo centinaia di progetti nelle Corporate italiane e internazionali più riconosciute, raggiungendo livelli di eccellenza attraverso metodologie e best practices replicabili.
Customer Care
Un team dedicato alla gestione delle segnalazioni di errori e anomalie: Piteco risolve i problemi e i dubbi avanzati dagli utenti garantendo risposte certe entro tempistiche garantite e concordate.
Software Customization & Competence Center
Le richieste di personalizzazione e customizzazione dei nostri clienti vengono sempre prese in considerazione: il servizio di Software Customizing Piteco erogato dal team della Software Factory traduce in linguaggio informatico le necessità e le richieste di sviluppo espresse dai clienti, consentendo la risposta funzionale più completa ai requirement specifici delle aziende. Lo facciamo avvalendoci delle competenze specialistiche in ambito Treasury & Finance del nostro Competence Center costantemente impegnato nell’analisi e definizione di nuove soluzioni ad alto valore aggiunto e delle possibili integrazioni con l’offerta di quei player innovatori che oggi in area Treasury offrono oggi prodotti complementari e integrativi.
Application Management
Manteniamo nel tempo i livelli di servizio concordati e garantiti: il servizio di Application Management Piteco fornisce work around che consentono la ripresa delle attività in tempi brevi e un’analisi approfondita delle cause di anomalia o fermo delle applicazioni, garantendo agli utenti la massima fruibilità e disponibilità delle nostre soluzioni.