Azionariato

Il capitale sociale di Piteco S.p.A. è pari a Euro 18.696.700,00 suddiviso in n. 18.261.500 azioni ordinarie, prive di indicazione del valore nominale, liberamente trasferibili, con godimento regolare e in forma dematerializzata, già ammesse a negoziazione sull’AIM Italia e dal 25 settembre 2018 ammesse alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’Emittente ha emesso solo azioni ordinarie e non esistono altri tipi di azioni che conferiscano diritti di voto o di altra natura diversi dalle azioni ordinarie.

In data 31 luglio 2015 la Società ha emesso n.1.189 obbligazioni convertibili ed ha altresì deliberato l’aumento di capitale al servizio del Prestito obbligazionario convertibile per un importo massimo di Euro 4.998.000 mediante emissione di azioni ordinarie, prive di valore nominale e dematerializzate, con godimento regolare, in un numero massimo corrispondente a quello che occorrerà a soddisfare il rapporto di conversione.

Ad oggi sono state convertite obbligazioni convertibili per un ammontare pari a 136 (centotrentasei) obbligazioni, di cui 129 (centoventinove) dopo il passaggio al MTA.